Contributo Cral alla mutualità integrativa ed alla prevenzione sanitaria.

Il CRAL Italgas e ASSOLAPENGAS a seguito del successo riscontrato nel corso dell'anno 2018 del  progetto riservato a dipendenti e pensionati Italgas di Torino e Provincia, soci del CRAL Italgas, denominato: “erogazione contributi ad iniziative sanitarie integrative” hanno deciso di consolidare tale progetto e di farne una successiva sperimentazione in un arco temporale maggiore. La validità sarà per il triennio 2019-2021. Il progetto prevede l'erogazione di un contributi economici a favore dei sia  lavoratori che si iscrivono per la prima volta sia a quelli già iscritti ai Fondi FASIE (www.fasie.ite MUTUA CESARE POZZO (www.mutuacesarepozzo.org)

Le nuove adesioni al FASIE si potranno effettuare entro il 31 ottobre 2019  con decorrenza rispettiva dal 1 gennaio 2020.

Quelle alla MUTUA CESARE POZZO sino al  il 31 dicembre 2019  (per informazioni e pratiche via Sacchi 2 bis Torino tel. 011545651).  
Per i soci Cral dipendenti di Eni è prevista  una forma di offerta sanitaria che completi il welfare già offerto dall’azienda.

I suddetti contributi saranno dettagliati ed erogati con le modalità che saranno diffuse nei prossimi giorni tramite newsletter.

Inoltre sono previste nuove e oramai consolidate  iniziative a favore dei pensionati le cui modalità di accesso saranno diffuse a breve tramite i canali APVE e newsletter.

Categoria: 

Sponsor