Integrazioni e rettifiche circa i contributi sanitari

Integrazioni e rettifiche circa i contributi sanitari.

il contributo per i nuovi iscritti alla Società di Mutuo Soccorso "Cesare Pozzo" è esteso anche ai soci aggregati o familiari non conviventi con uno sconto del 10% da parte della Società di Mutuo Soccorso "Cesare Pozzo" e con un contributo a carico del CRAL Italgas pari al  10% sul costo di uno dei profili Cral Italgas- Cesare Pozzo. Iniziativa valida anche per gli aggregati che non erano iscritti al Cral nell'anno 2022 e si iscrivono al Cral come aggregati nell'anno 2023.

- la verifica delle iscrizioni alla  Società di Mutuo Soccorso "Cesare Pozzo" verrà fatta tramite gli elenchi forniti dalla Società stessa. Non sarà pertanto necessario allegare documentazioni che dimostrino l'iscrizione.

- si chiarisce che per l'anno in corso non sono previsti contributi economici relativi ai fondi sanitari a favore dei lavoratori dipendenti. A loro saranno estese TUTTE le iniziative riservate ai pensionati alcune delle quali riportate nel presente comunicato  e di quelle di prossima programmazione. 

Per contro i soci dipendenti,i pensionati e loro familiari conviventi, iscritti nell'anno 2022 e 2023,che si iscrivono entro il 30 aprile alla "promozione" CRAL Italgas-Mutua Cesare Pozzo (vedi comunicato più sotto) possono beneficiare del contributo del 60 % erogato dal CRAL Italgas e dello sconto del 10% applicato dalla Mutua Cesare Pozzo.

Categoria: 

Sponsor