Ritorna il GasCONCERTO!
“Soft Contest” tra band musicali
Aperte le adesioni delle BAND.
A vent'anni dal primo GasCONCERTO e dal successivo GasCONCERTO “reloaded”
il CRAL Italgas propone una nuova edizione riveduta e corretta degli eventi tenutesi in quegli anni. Prenderemo spunto, attraverso l’evoluzione di tali iniziative, delle ripetute edizioni della “pacifica battaglia delle BAND”, organizzate da FITeL Piemonte con la collaborazione del CRAL Italgas.
LA NUOVA EDIZIONE
- prima fase: “scouting” (attraverso le nostre newsletter) tra i colleghi presenti in azienda ed in pensione che aderiscono ad una “band” con repertorio “Rock”, “POP”, “disco music”;
-a fronte delle richieste vi sara’ ascolto e visione di brani registrati, video o concerti in programmazione da parte delle band;
- sarà stilata una lista dei possibili gruppi partecipanti e definizione della/delle date dei concerti;
-in base al numero dei gruppi partecipanti si individueranno le serate che vedranno due, massimo tre, gruppi per serata. Si garantiscono in ogni caso almeno due serate.
- I concerti si terranno in autunno presso il salone polivalente dello Sporting Dora (sede del CRAL Italgas). In tali serate sarà presente un servizio di ristoro stile birreria.
-Il CRAL Italgas si farà carico dell’affitto del salone, del pagamento SIAE e del “rifornimento idrico e mangereccio" dei componenti le BAND.
-Il “soft contest” sarà tale in quanto vi sarà certamente un confronto che sarà “soft”ed una graduatoria di “merito” stilata tra le band.
-La valutazione sarà a cura dei presenti e dalla tradizionale "giuria tecnica”.
-Il regolamento sarà presentato successivamente e conterrà sorprese e novità essendo questo un “soft contest” caratterizzato dall'amicizia e collaborazione fra i partecipanti.
-Gli interessati devono scrivere a prenotazioni@cralitalgas.it. Sarete contattati da un referente del CRAL.
allegato trovate la “storia” in formato audio e grafico del Gasconcerto