VISITE SPORTIVE DAL 11 maggio al 15 novembre per i DIPENDENTI e PENSIONATI ENIGASELUCE e ITALGAS

DAL 11 maggio al 15 novembre per i DIPENDENTI e PENSIONATI ENIGASELUCE e ITALGAS:

  visite medico sportive gratuite presso il Centro di Medicina dello Sport (via Filadelfia), Jmedical( Via Druento, 153/56)  ed S.v.b. Centro Medico Sportivo (via Botticelli 10/9).

-I soci dipendenti o pensionati in regola con il tesseramento al CRAL per gli anni 2019 e 2020, frequentanti centri sportivi (palestre, piscine, ecc.) in cui si richieda il "certificato medico per attività  sportiva NON agonistica" possono richiedere di svolgere GRATUITAMENTE tali visite presso: il Centro di Medicina dello Sport,  Jmedical ed S.v.b. Centro medico sportivo. 

  PROCEDURA DA SEGUIRE: 

- occorre scrivere  a:  prenotazioni@cralitalgas.it indicando un numero di telefono ed un indirizzo e-mail a cui ricevere le comunicazioni. E' possibile indicare una delle tre strutture in cui si gradirebbe recarsi(indicazione non vincolante da parte del CRAL e soggetta a disponibilità ). Nell'oggetto indicare : "richiesta visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente. Allegare attestato di iscrizione alla struttura sportiva.

-  il socio ricevera' email di accettazione richiesta da parte del Cral

- successivamente il socio ricevera' in copia una mail indirizzata al centro prescelto
- a seguire si avrà il contatto (secondo le modalità indicate nella mail) con il centro medico per la prenotazione.
- svolta la visita il socio è tenuto a comunicarlo ai referenti CRAL tramite invio di una mail a prenotazioni@cralitalgas.it. Nell'oggetto indicare: "eseguito visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente.
 
   SCADENZA INIZIATIVA 15 NOVEMBRE   

Categoria: 

Sponsor