VISITE MEDICO SPORTIVE PER SOCI DIPENDENTI, PENSIONATI - SCADENZA RICHIESTE 31 OTTOBRE. ESECUZIONE VISITE ENTRO IL 15 NOVEMBRE

ESTENSIONE AI FIGLI CONVIVENTI ED ALLE VISITE MEDICHE SPORTIVE AGONISTICHE.

SCADENZA RICHIESTE 31 OTTOBRE. ESECUZIONE VISITE ENTRO IL 15 NOVEMBRE

Per coloro che necessitano di una visita medico sportiva AGONISTICA
per motivi organizzativi sarà possibile effettuarla esclusivamente presso l'Istituto di medicina dello Sport Torino di via Filadelfia 88 versando alla struttura la differenza di costo tra la visita agonistica e la non agonistica.
Nel caso degli adulti maggiorenni la differenza è pari a 11 €, nel caso di minorenni la differenza è pari a 3 €. L'opzione  deve essere fatta in modo ESPLICITO al momento della richiesta tramite e-mail a   prenotazioni@cralitalgas.it 

visite medico sportive gratuite presso il Centro di Medicina dello Sport (via Filadelfia), Jmedical( Via Druento, 153/56)  ed S.v.b. Centro Medico Sportivo (via Botticelli 10/9).

-I soci dipendenti o pensionati e i loro figli conviventi in regola con il tesseramento al CRAL per gli anni 2019 e 2020, frequentanti centri sportivi (palestre, piscine, ecc.) in cui si richieda il "certificato medico per attività  sportiva agonistica e NON agonistica" possono richiedere di svolgere GRATUITAMENTE  (per le AGONISTICHE vedi quanto scritto sopra) tali visite presso: il Centro di Medicina dello Sport,  Jmedical ed S.v.b. Centro medico sportivo. 

 

  PROCEDURA DA SEGUIRE: 

- occorre scrivere  a:  prenotazioni@cralitalgas.it indicando un numero di telefono ed un indirizzo e-mail a cui ricevere le comunicazioni. E' possibile indicare una delle tre strutture in cui si gradirebbe recarsi(indicazione non vincolante da parte del CRAL e soggetta a disponibilità ). Nell'oggetto indicare : "richiesta visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente. Allegare attestato di iscrizione alla struttura sportiva.

-  il socio ricevera' email di accettazione richiesta da parte del Cral
- successivamente il socio ricevera' in copia una mail indirizzata al centro prescelto
- a seguire si avrà il contatto (secondo le modalità indicate nella mail) con il centro medico per la prenotazione.
- svolta la visita il socio è tenuto a comunicarlo ai referenti CRAL tramite invio di una mail a prenotazioni@cralitalgas.it. Nell'oggetto indicare: "eseguito visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente.

Categoria: 

Sponsor