ultime notizie

Residenze Sabaude Piemontesi

Gio, 12/04/2018

TRA MAGNIFICENZA E VITA PRIVATA: alla scoperta delle residenze sabaude piemontesi

Le residenze sabaude piemontesi (Patrimonio dell’Umanità dal 1997) sono la testimonianza tangibile delle scelte e delle volontà espresse dalla casata reale più antica d’Europa, i Savoia. Il susseguirsi di grandi architetti, artisti, ebanisti e decoratori sommati ad una ricercata capacità collezionistica, fanno di queste residenze uno dei veicoli culturali più significativi del territorio piemontese.

Trofeo di go-kart a squadre

La Fitel Piemonte organizza il 
9° Trofeo di Go Kart
Domenica 10 giugno
Circuito Cerrina Race Track di Bruino
Competizione amatoriale riservata a CRAL e associazioni affiliate FITeL che gareggiano con squadre composte da 4 propri soci in possesso di tessera ASSICURATA FITeL
La manifestazione si svolgerà al mattino della domenica e prevede una sessione di prove di 40 minuti e poi una gara endurance di 160 minuti.

Cammina e corri verso il primo maggio

La corsa su asfalto (non su strada) è aperta a tutti: si può partecipare correndo, marciando camminando. Il percorso si snoda tra i viali del Valentino tra i ponti Balbis e Umberto I, con il seguente percorso in senso antiorario da nord (lungo le rive del Po) verso sud: partenza sul lungo Po in prossimità del ponte Balbis, percorrendo viale Dogali,corso Sicilia, corso Vittorio, viale Stefano Turr, viale Paolo Thaon di Revel, arrivo in prossimità ponte Balbis.

Sono previste due distanze su un anello di 5 km circa:

Sponsor