COMUNICATO TORINO SPETTACOLI

Cari Spettatori,
ecco il prospetto sintetico inerente gli spettacoli previsti nei mesi di aprile e maggio 2021 nei Teatri Alfieri, Erba e Gioiello di Torino che, a motivo del protrarsi dell’emergenza, hanno subito variazioni.

–  LA CENA DEI CRETINI inizialmente riprogrammato da venerdì 16 a domenica 18 aprile 2021 è stato definitivamente annullato.
link per i dettagli: http://www.torinospettacoli.com/?p=3057  

– DAGADAN – Trelilu inizialmente riprogrammato venerdì 23 aprile 2021 è stato definitivamente annullato
link per i dettagli: http://www.torinospettacoli.com/?p=3566

– DOVE VAI TUTTA NUDA inizialmente riprogrammato sabato 24 a domenica 25 aprile 2021 è stato definitivamente annullato
link per i dettagli: http://www.torinospettacoli.com/?p=3456

– THAT’S AMORE (inizialmente riprogrammato da giovedì 29 aprile a domenica 2 maggio 2021) è stato riprogrammato da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre 2021
Ecco la comunicazione da parte dell’autore e protagonista dello spettacolo:
“Gentili Amici e Spettatori di Torino Spettacoli,
visto il perdurare della chiusura dei teatri e l'ipotesi di una eventuale riapertura con il pubblico contingentato pari al 25%, mi è impossibile a livello produttivo poter essere a Torino con lo spettacolo "That's Amore".
Con il cuore stretto tra le mani vi confesso che con questi numeri è impossibile fare lo spettacolo e quindi sono costretto a rinviare ancora una volta le date dello spettacolo.
Questo per fare in modo che si possa ritornare in totale sicurezza, lontani da questo incubo che ci sta divorando, e avere la possibilità di avervi numerosi e felici. Le risate non mancheranno e questa volta ci saranno anche gli abbracci, quelli veri.
Siete il pubblico che più mi ha voluto bene in tanti anni di attività in giro per l'Italia e il mio amore per voi è tanto forte...per questo vi dico che tornerò e torneremo a ridere ancora una volta insieme.
Con affetto,
Marco Cavallaro”
link per i dettagli: http://www.torinospettacoli.com/?p=3154

– UNA NONNA SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI inizialmente riprogrammato lunedì 10 e martedì 11 maggio 2021, è stato definitivamente annullato per motivi di salute dell’interprete.
link per i dettagli: http://www.torinospettacoli.com/?p=3061

– 39 SCALINI inizialmente riprogrammato da mercoledì 12 a domenica 16 maggio 2021, è stato definitivamente annullato dalla Compagnia che ha dovuto cancellare l’intero tour.
link per i dettagli: http://www.torinospettacoli.com/?p=3155

Vi segnaliamo inoltre che:

-       lo spettacolo Renzo Arbore, l’orchestra italiana previsto al Teatro Alfieri di Torino il 20 aprile 2020 e sospeso per l’emergenza da Covid-19 inizialmente riprogrammato ad aprile 2021, è stato riprogrammato per l’ 1 marzo 2022. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sull’evento, si prega di contattare l’ente organizzatore alla mail: info@vizidarte.it

-      lo spettacolo Non so che fare prima con Uccio De Santis previsto al Teatro Alfieri di Torino il 13 maggio 2020 e sospeso per l’emergenza da Covid-19 e inizialmente riprogrammato il 4 maggio 2021, è nuovamente in riprogrammazione. Per informazioni: info@highbeat.it

Per accorciare le distanze vi segnaliamo tre nuovi appuntamento per la seguitissima rassegna TEATRO DATE™ per il quale è possibile utilizzare i voucher-rimborso* o acquistare con carte di credito e debito e con Satispay:
sabato 10 aprile ore 17.30: il racconto fantastico de IL PICCOLO PRINCIPE in streaming. Teatro, canto e danza per uno spettacolo appassionante. 

martedì 20 aprile ore 21: la divertentissima commedia di Molière ANFITRIONE che Thomas Mann ha definito come la più bella di sempre

martedì 27 aprile ore 21: il best seller PARLO ITALIANO che ci racconta 1000 anni di storia letteraria italiana in 90 minuti. Ha girato tutta Italia, un po’ di Europa ed è arrivato anche in Brasile… ora in streaming!

Acquisto biglietti al sito www.torinospettacoli.it

*Basta collegarsi al sito di Torino Spettacoli (www.torinospettacoli.it) e cliccare sul link di acquisto dell’evento. Una volta inserito nel carrello lo spettacolo, sarà sufficiente inserire nello spazio dedicato (“Se sei in possesso di un codice Voucher, inseriscilo qui e clicca su Applica Voucher”) il codice alfanumerico che si trova sul voucher alla voce “Voucher n.”.

E’ anche in partenza il 2°Minicorso TEATRO DATE™ e sono in studio altre iniziative formative da condividere insieme. La mail di riferimento è sempre info@torinospettacoli.it.

Vi preghiamo di CONSULTARE il sito www.torinospettacoli.it per le MODIFICHE alla programmazione che DOVESSERO RENDERSI NECESSARIE
e per conoscere gli appuntamenti ANCHE IN STREAMING per la rassegna TEATRO DATE™!

Per informazioni:
assistenza telefonica al numero  0116615447 digitando “3” per parlare con un operatore
martedì 30 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 (assistenza non operativa da 31 marzo a 6 aprile compresi)
mercoledì 7 e venerdì 9 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 e giovedì 8 aprile dalle 10 alle 13
Assistenza via mail a: info@torinospettacoli.it

 

Sponsor