Reportage vacanza a Stintino

Reportage vacanza a Stintino.

"Ecco le considerazioni di alcuni colleghi".

"Una bella esperienza. Molto piacevole, la settimana trascorsa al Club Esse Roccaruja di Stintino con i colleghi del Cral Italgas!
Una struttura 'storica', la prima di questo genere nella zona, come ci diceva un amico sardo.
Camere un po' datate ma confortevoli, con vista mare, piscina e sull'area intrattenimento.
I letti comodissimi, qualche problema nei bagni, ancora dotati di vasca, ma nel complesso tutto gradevole, molto pulito e accogliente.
Il personale, attento e disponibile, gli animatori, giovani e molto bravi, soprattutto con i bambini, l'intrattenimento musicale la sera, hanno contribuito a rendere molto piacevole il soggiorno.
Una bella spiaggia attrezzata, di fronte all'isola Piana e all'Asinara, con le sue splendide calette, raggiungibile con catamarani e visitabile in jeep, un ristorante con un'offerta di pietanze assortita, sempre diversa e di ottima qualità - difficile trattenersi dall'assaggiare tutto...
Dintorni da visitare, a Stintino paese, e dintorni, con bellissime passeggiate sul lungomare e sulla panoramica.
Una settimana è  trascorsa troppo in fretta, è una vacanza da ripetere."

-----------------

"Io, Monica, Bruna e Gianni siamo rimasti molto soddisfatti della vacanza a Stintino presso l’Hotel Roccaruia, situato sul mare e quasi davanti alla spiaggia della Pelosa. Il mare è stupendo, l’acqua è adatta sia ai bambini che alle persone che non sanno nuotare in quanto poco profondo.
La ristorazione è eccellente, la colazione abbondante e varia, con le diverse scelte di primi, secondi e contorni per i pasti. Un elogio ai ragazzi della sala pranzo e bar.
L’animazione del Club Esse è molto valida, sempre presente sia per bambini che adulti dal mattino alla sera.
 La struttura non più recente è in fase di ristrutturazione."

Allegati: 

Sponsor