SETTIMANA BIANCA IN SLOVENIA KRANJSKA GORA Febbraio 2019

Una settimana Bianca in Slovenia in un Bellissimo Hotel Beauty Farm a Kranjsca Gora, prezzo promozionale € 470

“Sulle piste della Coppa del Mondo di SCI” - Da domenica 10 a Sabato 16 Febbraio 2019

Possibilità di usufruire del Bus privato per i trasferimenti e utilizzo dello stesso per gli spostamenti durante la settimana. Prezzo bus non compreso nella quota indicata.

Kranjska Gora: è una località alpina nella Slovenia nord-occidentale, vicino alle montagne e ai laghi glaciali del Parco nazionale del Tricorno. In città, nella seicentesca Casa Liznjek, vengono esposti arredi e utensili d'epoca. Verso ovest la riserva naturale di Zelenci offre ospitalità agli uccelli che nidificano, mentre a sud si trova la Planizza centro nordica, importante per gli sport invernali. Vicino al Passo della Moistrocca sorge la cappella Russa di legno, costruita dai prigionieri durante la Prima guerra mondiale. 

Potete scegliere tra ben 18 piste da sci di diverso grado di difficoltà! Le funivie e le piste si trovano sparse sui pendii del Vitranc, da Kranjska Gora(link is external) fino a Planica(link is external), a un’altitudine che spazia da 800 a 1.215 m. Il complesso di 6 seggiovie e 13 funivie vi porterà fino alla vostra pista preferita. Se non l’avete ancora scelta, sbirciate sulla mappa delle piste da sci e scoprite le stupende aree di Mojstrana(link is external) e Rateče(link is external). Uno dei maggiori vantaggi del comprensorio sciistico di Kranjska Gora è la Spiaggia di neve, ubicata tra gli hotel(link is external) e e le piste da sci

Per informazioni e iscrizioni:

Info@travelcinque.it(link sends e-mail) 

Riferimento: Roberto 347.4040667 - Massimo 335.5918732

Scaricare il volantino dettagliato allegato

 

Sponsor