INIZIATIVA RISERVATA per i soci DIPENDENTI ENIGASELUCE e loro familiari conviventi (coniuge e figli) iscritti ad una qualunque "formula" FASIE e alla società di mutuo soccorso CESARE POZZO
Come gli scorsi anni il CRAL Italgas destina parte delle risorse nelle attività di prevenzione sanitaria.
Per i colleghi DIPENDENTI ENIGASELUCE ed iscritti al FASIE e alla società di mutuo soccorso CESARE POZZO (senza l'iscrizione del coniuge e dei figli conviventi) anche quest'anno il CRAL ha concordato con C.D.C. la possibilità di svolgere alcune iniziative di carattere preventivo-sanitario di cui all'allegata locandina.
Si evidenzia che tale iniziativa vuole supplire in parte alla mancanza dei benefici a favore del coniuge e dei figli conviventi, che si avrebbero attraverso l'iscrizione al FASIE o alla società di mutuo soccorso CESARE POZZO degli stessi.
A seguito dell'emergenza COVID, per ridurre al minimo indispensabile i contatti presso le solite sedi e sino a nuova comunicazione, si adotterà la seguente procedura:
il collega avente diritto invia una e-mail a: contributi@cralitalgas.it con oggetto "richiesta voucher" più il COGNOME sempre in oggetto, indicando il nome dell'utilizzatore del predetto voucher e la prestazione richiesta.
Il dipendente socio deve allegare ad e-mail di richiesta voucher copia di ultimo cedolino in cui sia visibile trattenuta mensile per il FASIE oscurando voci sensibili che non riguardano lo stesso.
Per gli aderenti alla società di mutuo soccorso CESARE POZZO occorre copia del pagamento (copia tessera Cesare Pozzo 2021, bonifico o altro mezzo di pagamento).
· In deroga a quanto previsto (il dipendente socio deve essere in regola con il tesseramento nell’anno precedente) per il 2021 sarà possibile aderire all’iniziativa anche a quanti si iscriveranno nel 2021 non essendo stati iscritti nel 2020.
· Il socio deve aver rinnovato la tessera 2021
· La prestazione è fruibile dal socio, dal proprio coniuge e dai propri figli conviventi.
· L'utilizzatore FAMILIARE deve essere già in regola con il tesseramento 2021 al momento della richiesta.
· Le procedure per effettuare il tesseramento sono quelle più volte ribadite all'interno delle newsletter (bonifico, invio modulo).
· I colleghi preposti alla ricezione delle richieste invieranno una email di risposta precisando le modalità di consegna del voucher che dovrà avvenire "di norma" necessariamente di persona.
Le domande possono essere presentate entro il 12 marzo 2021 e le iniziative di prevenzione essere svolte entro il 31 maggio 2021.