BENESSERE DEL CORPO - PROMO ESTATE
Voglia di muoversi a ritmo di musica divertendosi e regalando tonicità al corpo? Vieni in CibArte Athletic...in attesa che ricomincino i
corsi di settembre abbiamo preparato per voi due sessioni 4 incontri o 10 incontri di Fitness Dance Pop e Latino...
4 incontri quota 30 euro - 10 incontri 55 euro e se non li termini puoi congelare la sessione e riprendere a settembre.
Prenota la tua 1 lezione di prova gratuita di giovedì al 328.928.10. 96 (PRENOTAZIONE OBLIGATORIA - POSTI LIMITATI)
I nostri corsi se il tempo lo consente sono all' aperto nello spazio verde riservato all' interno dello Sporting Dora.
Area degli allegati
Pilates Dolce e Dinamico con l'istruttore Massimo (il nostro gigante buono) il martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30 o eventuali altri orari serali aggiuntivi -
10 lezioni 55 euro....se pensate di non riuscire a finirne 10 niente paura...le congeliamo e le ritroverete a settembre mantenendo sempre la promozione estate. Prenotate il vostro tappetino per la 1 lezione di prova di martedì 30 giugno alle 17.30. Se il tempo lo permette, i corsi vengono svolti nel nostro spazio verde riservato esterno. Altrimenti nella nuova palestra. Entrambe le soluzioni rispettano norme vigenti in materia di prevenzione e distanze di sicurezza.
TEATRO
Venerdì 10 luglio alle 21 il Teatro Erba nuovo appuntamento che rinnova la consolidata tradizione estiva di Torino Spettacoli e ripristina “La bella abitudine del teatro”: si tratta della commedia-capolavoro dell’autrice israeliana Anat Gov Oh dio mio!
Nel rispetto di tutte le disposizioni di prevenzione, la capienza è fortemente contingentata (la partecipazione è su prenotazione/preacquisto) ma assolutamente pieno è invece il piacere ritrovato di andare a teatro nel salotto di corso Moncalieri.
Prenotazioni CibArte 328 928 10 96 euro 5,00
E se ti capitasse di avere come paziente DIO IN PERSONA??
Una commedia divertente e profonda, pervasa –nella migliore tradizione yiddish- da un umorismo sagace. L’edizione della Compagnia Torino Spettacoli di Oh Dio mio! di Anat Gov, nella traduzione di Enrico Luttmann e Pino Tierno, è diretta da Girolamo Angione. Protagonisti due beniamini del pubblico, a formare una coppia inedita e fortissima: Piero Nuti e Miriam Mesturino, con la partecipazione del giovane Gabriele Racca nel ruolo di Lior. La scena è curata da Gian Mesturino, le decorazioni da Cristina Hong Sang Hee e le musiche da Gabriele Bolletta.
Recapiti
328 928 10 96
cibartetorino@gmail.com
www.cibarte.org