NOVITA': SI POTRA' SVOLGERE LA VISITA MEDICA SPORTIVA NON AGONISTICA ANCHE DOMENICA 2 OTTOBRE PRESSO LA SEDE DEL CRAL SCRIVENDO A prenotazioni@cralitalgas.it (vedi nell'articolo " COMUNICAZIONI URGENTI").
----------------------------------------------------
SETTEMBRE 2022: SI PARTE CON LE
VISITE MEDICO SPORTIVE PER SOCI DIPENDENTI, PENSIONATI e FIGLI (vedi più sotto i distinguo).
Termine utilizzo iniziativa 30 novembre 2022
Anche quest'anno il CRAL Italgas offre la possibilità di eseguire GRATUITAMENTE le visite medico sportive NON agonistiche.
Chi ne può beneficiare:
- i soci MAGGIORENNI dipendenti, pensionati e figli CONVIVENTI (ovviamente se soci) in possesso di documentazione probante attività svolta presso o per conto di un centro sportivo.
- i figli (soci) MINORENNI dei soci dipendenti che svolgono qualsiasi attività sportiva.
N.B. VISTO l'impegno del CRAL Italgas a far si che si svolga attività di prevenzione sanitaria , per i minorenni NON è richiesta nessuna documentazione probante attività svolta presso o per conto di un centro sportivo.
Per coloro che necessitano di una visita medico sportiva AGONISTICA
per motivi organizzativi sarà possibile effettuarla esclusivamente presso il -- Centro di Medicina dello Sport (via Filadelfia 88 Torino) versando alla struttura la differenza di costo (€ 19,00) tra la visita agonistica e la non agonistica.
L'opzione deve essere fatta in modo ESPLICITO al momento della richiesta tramite e-mail a prenotazioni@cralitalgas.it
QUESTI I CENTRI:
- Centro di Medicina dello Sport (via Filadelfia 88 Torino);
- S.v.b. Centro Medico Sportivo (via Botticelli 10/9 Torino).
I soci dipendenti o pensionati e i loro figli MAGGIORENNI conviventi DEVONO essere in regola con il tesseramento al CRAL per gli anni 2021 e 2022.
I figli minorenni, in deroga a quanto stabilito circa la chiusura del RINNOVO tesseramento 2022, possono iscriversi in corso d'anno.
PROCEDURA DA SEGUIRE:
- occorre scrivere a: prenotazioni@cralitalgas.it indicando un numero di telefono ed un indirizzo e-mail a cui ricevere le comunicazioni. E' possibile indicare una delle due strutture in cui si gradirebbe recarsi(indicazione non vincolante da parte del CRAL e soggetta a disponibilità ). Nell'oggetto indicare : "richiesta visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente. Allegare, se dovuto, attestato di iscrizione alla struttura sportiva.
- il socio ricevera' email di accettazione richiesta da parte del Cral
- successivamente il socio ricevera' in copia una mail indirizzata al centro prescelto
- a seguire si avrà il contatto (secondo le modalità indicate nella mail) con il centro medico per la prenotazione.
- svolta la visita il socio è tenuto a comunicarlo ai referenti CRAL tramite invio di una mail a prenotazioni@cralitalgas.it. Nell'oggetto indicare: "eseguito visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente.