Il CRAL Italgas e ASSOLAPENGAS a seguito del successo riscontrato nel corso dell'anno 2018 del progetto riservato a dipendenti e pensionati Italgas di Torino e Provincia, soci del CRAL Italgas, denominato: “erogazione contributi ad iniziative sanitarie integrative” hanno deciso di consolidare tale progetto e di farne una successiva sperimentazione in un arco temporale maggiore. La validità sarà per il triennio 2019-2021. Il progetto prevede l'erogazione di contributi economici a favore dei lavoratori e dei pensionati che si iscrivono per la prima volta e a quelli già iscritti ai Fondi FASIE (www.fasie.it) e MUTUA CESARE POZZO (www.mutuacesarepozzo.org)
Le nuove adesioni al FASIE si potranno effettuare entro il 31 ottobre 2019 con decorrenza rispettiva dal 1 gennaio 2020.
Quelle alla MUTUA CESARE POZZO sino al il 31 dicembre 2019 (per informazioni e pratiche via Sacchi 2 bis Torino tel. 011545651).
Per i soci Cral dipendenti di Eni è prevista una forma di offerta sanitaria che completi il welfare già offerto dall’azienda.
I suddetti contributi saranno dettagliati ed erogati con le modalità che saranno diffuse nei prossimi giorni tramite newsletter.
Inoltre sono previste nuove e oramai consolidate iniziative a favore dei pensionati le cui modalità di accesso saranno diffuse a breve tramite i canali APVE e newsletter.